Notizie

  1. Home
  2. |
  3. Notizie

CORSO PROMOZIONALE DIFESA PERSONALE

2018-04-10 Food

La Fuji-Yama organizza un corso promozionale completamente gratuito di Difesa Personale “M.G.A.” (Metodo Globale di Autodifesa, secondo il programma della FIJLKAM/CONI), strutturato in 10 lezioni da 1 ora cad., che si terrà tutti i giovedì sera dalle 20:00 alle 21:00, a partire da giovedì 19 Aprile.

Questo corso è aperto a tutti, ma è studiato particolarmente per le donne di ogni età.

Al termine si otterrà un Attestato di Frequenza del corso “M.G.A di 1° livello”. Ovviamente chi lo desidera, potrà proseguire lo studio della Difesa Personale sino al 2°, 3° livello e oltre, iscrivendosi regolarmente alla palestra Fuji-Yama.

Nel 1° livello gli esercizi propedeutici sono finalizzati ad un apprendimento semplice ed assimilabile al concetto di “flessibilità” e “cedevolezza”.

Le tecniche applicate, invece, tendono a sviluppare l’abitudine al contatto fisico sollecitando l’allievo a reagire in modo istintivo di fronte alla possibilità di un’ aggressione mediante semplici spostamenti, squilibri e leve articolari.

La Direzione Tecnica è del Maestro Benemerito ARMANDO SANTAMBROGIO, Cintura Nera 6° Dan di Judo; Docente l’Istruttore M.G.A. FRANCIA CORRADO, Cintura Nera 5° Dan di Judo, assistito da GIOIA LORIS, Cintura Nera.

Da 50 anni la tua palestra. A Gallarate il tuo punto di riferimento sulle arti marziali, ma non solo...